Impianti di condizionamento a Napoli e provincia

Gli impianti di condizionamento permettono di vivere in pieno comfort uno spazio anche durante la stagione più calda.
La FRE IMPIANTI SRL, oltre ad occuparsi di cancelli automatici a Napoli, offre alla propria clientela le migliori soluzioni abitative, rispettando e garantendo il benessere dell’individuo, si è specializzata anche in questo settore, offrendo un eccellente servizio di installazione e manutenzione degli impianti di condizionamento.
La FRE IMPIANTI SRL offre ai propri clienti impianti all’avanguardia con sistemi di condizionamento a split che roof-top.
Sistema Di Condizionamento A Split
Il sistema di condizionamento a split è il condizionatore tradizionale, tendenzialmente utilizzato all’interno di abitazioni o negozi di piccole dimensioni: non prevede operazioni murarie di grande portata, ma soltanto un foro a parete che permetta la fuoriuscita delle linee frigorifere per il collegamento dello split interno con quello esterno.
Sistema Di Condizionamento
A Roof-top
Il sistema di condizionamento a roof-top, invece, detto anche sistema canalizzato, è più utilizzato all’interno di grandi strutture, quali uffici e showrooms; l’impianto, come letteralmente spiega il termine roof-top, è applicato sul soffitto degli edifici e la diffusione dell’aria, all’interno dei diversi ambienti, avviene tramite appositi canali di distribuzione.
In entrambi i casi le funzioni degli impianti di condizionamento installati dalla FRE IMPIANTI SRL sono di diversa natura:
- Climatizzazione/De-umidificazione
- De-umidificazione
- Ventilazione
- Riscaldamento
L’azienda, da sempre attenta anche al risparmio energetico, seleziona e propone ai propri clienti prodotti a basso consumo che, pur impiegando le migliori tecnologie moderne, assicurino un contenimento dei costi in bolletta.
La FRE IMPIANTI SRL si occupa anche della manutenzione periodica degli impianti installati: questa, infatti, è operazione fondamentale quanto la scelta di un impianto specifico da installare, affinché l’opera realizzata sia sempre efficiente e garantisca, nel tempo, uno standard costante ed elevato di qualità ed efficacia.